Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Beni di prima necessità dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso

Beni di prima necessità dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso
L’invito della SOMS di Oristano ai soci in difficoltà: “Non esitate a chiedere aiuto”

In questi giorni di estrema emergenza, la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Oristano si è attivata per sostenere i propri soci, che insieme alle loro famiglie vivono un momento di forte difficoltà. Il direttivo della SOMS ha annunciato la disponibilità di generi alimentari di prima necessità per i soci che ne avessero bisogno.

Assieme all’aiuto concreto c’è un invito a resistere per superare questi giorni difficili e a non esitare a chiedere una mano: “Secondo il motto uno per tutti, tutti per uno che contraddistingue la SOMS sin dalla sua fondazione, l’invito a tutti i soci è non esitate a contattare la Società, siamo qui per voi!”.

In questo periodo di emergenza la sede sociale in via Solferino 58 è chiusa, ma è possibile contattare la società all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite telefono, ai numeri di telefono: 392.5263031, 329.3251011, 392.0937004.

Martedì, 31 marzo 2020

L'articolo Beni di prima necessità dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT