Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


A Baradili mascherine protettive donate dalla Fondazione Maria Carta

A Baradili mascherine protettive donate dalla Fondazione Maria Carta
Un gesto di solidarietà per uno dei comuni più piccoli in Sardegna

Leonardo Marras (a destra) con i sindaci di Baradili, Lino Zedda, e di Monteleone Rocca Doria, Antonello Masala

Baradali e Monteleone Rocca Doria – due tra i comuni più piccoli della Sardegna – sono stati scelti dalla Fondazione Maria Carta per una fornitura gratuita di mascherine protettive. Un piccolo gesto di solidarietà per due comunità, guidate rispettivamente dai sindaci Lino Zedda e Antonello Masala, che hanno ospitato negli anni le tappe iniziali di Freemmos, il progetto della Fondazione dedicato al fenomeno dello spopolamento dei piccoli centri dell’Isola.

Le mascherine sono realizzate dall’azienda sassarese Character di Antonello Fadda, che nei giorni scorsi a Sassari aveva consegnato alla Protezione Civile una parte della produzione.

“La speranza è che alla fine del dramma sociale, economico e culturale che stiamo vivendo con l’emergenza epidemiologica causata dal Covid-19 si possa idealmente ripartire da due piccole comunità che oggi più che mai vanno protette e rilanciate”, ha spiega il presidente della Fondazione Maria Carta, Leonardo Marras.

Un sostegno quindi che può significare tanto, un segnale per ripartire per le tante realtà della Sardegna e per l’intera isola in un momento così difficile.

Martedì, 31 marzo 2020

L'articolo A Baradili mascherine protettive donate dalla Fondazione Maria Carta sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT