Sarda News - Notizie in Sardegna


Quartu, la bella notizia: “Due persone hanno vinto la battaglia contro il Coronavirus”

Eccoli, gli ultimi dati ufficiali sul Coronavirus a Quartu Sant’Elena. A diramarli è il sindaco Stefano Delunas: “Quattro ricoverati in ospedale e sette in isolamento domiciliare. Come da protocollo la stessa Ats ha già individuato e informato le persone entrate in contatto con i soggetti positivi e saranno tenuti tutti sotto strettissimo e quotidiano monitoraggio da parte del personale competente. Agli 11 concittadini, ai quali ci stringiamo tutti in un abbraccio virtuale, in attesa di poterlo fare dal vivo, vanno aggiunti altri 2 quartesi che hanno vinto la battaglia e sono guariti”, scrive il sindaco. “Sono proprio loro a darci un concreto motivo di speranza, un raggio di luce capace di farci guardare con moderato ottimismo al futuro”.

“Forza, Quartu, stiamo a casa con fiducia. Una comunità partecipe, una comunità unita, una comunità solidale è più forte. Ed essere forti significa dare ognuno il proprio contributo, che in questo caso significa stare a casa”.

L'articolo Quartu, la bella notizia: “Due persone hanno vinto la battaglia contro il Coronavirus” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT