Sarda News - Notizie in Sardegna


Quattro casi di Coronavirus a Serrenti, arriva la “scheda uscite” obbligatoria per tutti

Quattro casi in appena sei giorni di Coronavirus nel Comune di 4700 abitanti del Cagliaritano. “Un incremento” che non è potuto, ovviamente, passare inosservato al sindaco Pantaleo Talloru: che, per cercare di evitare qualunque altro possibile contagio, firma un’ordinanza con la quale detta nuove e importanti regole: “È consentito ad un solo componente di ciascun nucleo familiare uscire, una sola volta al giorno, dalla propria abitazione per provvedere all’acquisto di beni necessari ed essenziali” e da domani sarà obbligatoria la “scheda uscite Covid-19. Il delegato o responsabile di ciascuna famiglia dovrà indicare la data, le motivazioni dell’uscita e il luogo presso il quale si sta recando o si è recato. La scheda dovrà obbligatoriamente essere mostrata qualora sottoposti a controllo da parte delle Forze dell’ordine”.

Nessuna tessera per  “gli esercenti, le attività commerciali, le associazioni di volontariato e le Cooperative che svolgono la consegna a domicilio degli alimenti o beni di prima necessità. Su tutto il territorio sarà intensificata l’attività di controllo”.
Le stesse Forze dell’Ordine consegneranno la SCHEDA durante i controlli nell’eventualità che la famiglia non l’abbia ricevuta.

L'articolo Quattro casi di Coronavirus a Serrenti, arriva la “scheda uscite” obbligatoria per tutti proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com