Sarda News - Notizie in Sardegna


Sanluri, morta per Coronavirus un’ospite della casa di riposo: “Trenta i positivi nella struttura”

Una novantenne morta per Coronavirus e trenta, tra ospiti e lavoratori della casa di riposo della Divina Provvidenza a Sanluri, risultati positivi. L’esito dei tamponi è arrivato qualche ora fa e la conferma arriva anche da parte del sindaco del paese Alberto Urpi: “Purtroppo è morta una signora novantenne risultata positiva. Tra anziani e lavoratori, abbiamo i seguenti risultati: 27 positivi al Covid-19, che sommati agli 3 danno un totale di 30 casi.La maggior parte dei positivi è tra gli anziani in struttura, i quali (notizia in tal caso positiva) non ricevevano visite da oltre 14 giorni”. “Tutti sono in quarantena e seguiti dai medici: con l’aiuto della Ats e delle Forzs dell’ordine”, spiega Urpi, “stiamo ricostruendo la catena dei contatti. Pertanto state tranquilli, nonostante i numeri alti il tutto è abbastanza circoscritto. Continuate a seguire tutte le regole che vi abbiamo dato nell’ esclusivointeresse della popolazione. La struttura è presidiata da esperti della Ats che ci danno sicurezza. È una patologia grave, ma che passa e si guarisce nella maggioranza dei casi”.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com