Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus, Solinas: “Voli di Stato per riportare i giovani sardi intrappolati all’estero”

Voli di linea o di Stato per riportare in Sardegna i giovani rimasti all’estero. E’ la soluzione che il presidente della giunta regionale Cristian Solinas sta valutando per far rientrare i tanti giovani sardi che in questi giorni hanno difficoltà a trovare un posto in aereo per tornare a casa. “Sono studenti che hanno terminato il corso di studi o lavoratori rimasti senza occupazione e ci stiamo adoperando per farli rientrare in Sardegna”, ha dichiarato il Governatore, “purtroppo l’ultimo Dpcm è stato interpretato in modo troppo restrittivo da alcune polizie di frontiera”. Solinas ha anche annunciato il coinvolgimento di due nuove figure per la gestione dell’emergenza nel Nord Sardegna: il dirigente medico Giovanni Soro sarà impegnato nel fronte di Sassari e il noto virologo Stefano Vella a Olbia.  Nieddu ha anche elencato i dati dei nuovi assunti: 140 medici (specializzati e specializzandi), 148 oss, 8 ostetriche, 1 farmacista, 4 dirigenti sanitari biologi, 7 tecnici di laboratorio e 255 infermieri.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com