Sarda News - Notizie in Sardegna


A spasso in città, gira video e prende in giro chi resta a casa: nei guai 33enne di Carbonia

È uscito da casa e ha pubblicato ben quattro video su Facebook nei quali ha preso in giro tutti quei cittadini che, rispettosi delle regole sul Coronavirus, erano dentro i loro appartamenti. Quei filmati, però, sono stati visti anche dai carabinieri, che sono riusciti a risalire all’uomo, C.M., 33 anni, nel giro di poche ore. I militari l’hanno denunciato per istigazione a delinquere, istigazione a disobbedire alle leggi e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Le indagini svolte hanno consentito di appurare che il 33enne, dopo essersi recato in piazza nella frazione di Cortoghiana, senza nessuna giustificazione, ha realizzato 4 video e li ha diffusi sul suo profilo Facebook. Nei filmati si sentono, in modo sin troppo chiaro, sfottò e prese in giro verso gli abitanti “rinchiusi” dentro gli appartamenti e incitazioni a “scendere in piazza per protestare”. disobbedendo alle disposizioni.

L'articolo A spasso in città, gira video e prende in giro chi resta a casa: nei guai 33enne di Carbonia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT