Sarda News - Notizie in Sardegna


Bosa: al via i mandati per provvidenze, rimborsi e contributi

Bosa, al via i mandati per provvidenze, rimborsi e contributi
Riscossione al Banco di Sardegna, per appuntamento

Il Comune di Bosa

A causa dell’emergenza covid-19 e della conseguente chiusura degli uffici comunali, l’ufficio finanziario del Comune di Bosa ha iniziato oggi a procedere con i mandati della legge 162/98, “Ritornare a casa”, L.9 e Assistenza Economica, erogati dall’Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione. Lo ha reso noto l’assessore ai Servizi Sociali, Maura Marongiu.

Per quanto riguarda la L.20, REIS e contributo affitti (RAS), i mandati saranno emessi, invece, nei primi giorni di aprile.

Per la riscossione i beneficiari dovranno recarsi presso il Banco di Sardegna, previo appuntamento telefonico al numero 0785 373115, dal lunedì al venerdì mattina.

È consentito l’accesso presso il Banco di Sardegna solo dopo aver fissato a un appuntamento e una persona per volta.

Giovedì, 26 marzo 2020

L'articolo Bosa: al via i mandati per provvidenze, rimborsi e contributi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT