Sarda News - Notizie in Sardegna


Nuovo modulo di autocertificazione da scaricare, eccolo in anteprima: occhio alle sanzioni

Il capo della Polizia, Franco Gabrielli: “Sono state fatte ironie, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo”. E quindi altro giro, altra corsa: cari cittadini, ecco il nuovo modulo di autocertificazione in anteprima. Va scaricato e firmato per non rischiare pesanti sanzioni.

talia, il rebus autocertificazioni: cambia ancora il modulo per gli spostamenti, l’annuncio ufficiale. Cambia ancora in modulo per l’autocertificazione degli spostamenti durante l’emergenza Coronavirus. Lo ha annunciato il capo della Polizia, Franco Gabrielli, a Sky Tg24. Su questo, ha spiegato, “sono state fatte ironie, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo”. E’ la terza volta che viene modificata, quella in arrivo è la quarta autodichiarazione. Il nuovo modulo da stampare sarà disponibile nelle prossime ore, come riporta il nostro giornale partner Quotidiano.net-.. “”Stiamo per editare l’ennesimo modulo di autocertificazione, che ormai ai tempi del web è stato anche oggetto di ironia – ha spiegato il capo della Polizia -. Non lo facciamo perché non sappiamo cosa fare, ma per aggiornarci alle nuove disposizioni”.

L'articolo Nuovo modulo di autocertificazione da scaricare, eccolo in anteprima: occhio alle sanzioni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT