Sarda News - Notizie in Sardegna


Capoterra, mascherine obbligatorie per entrare in farmacia e qualsiasi market: le regala il Comune

Capoterra, mascherine obbligatorie per entrare in farmacia e qualsiasi market: le regala il Comune. Ordinanza del sindaco di Capoterra Francesco Dessì: si potrà entrare nelle farmacie, nelle banche, nei market solamente con le mascherine, che vengono fornite gratuitamente dal Comune, per ridurre al minimo le possibilità di contagio. Per contenere il Covid 19 dunque Capoterra punta sulla massima forma di prevenzione possibile: “Dal 26 marzo le mascherine sono obbligatorie per tutti- spiega il primo cittadino- naturalmente può uscire di casa solo chi ha comprovate esigenze lavorative, per situazione di necessità o motivi di salute. E’ consentito a un solo componente di ciascun nucleo familiare uscire, una sola volta al giorno, per fare la spesa”. Previste dure sanzioni per i trasgressori.

 

L'articolo Capoterra, mascherine obbligatorie per entrare in farmacia e qualsiasi market: le regala il Comune proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT