Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus, Poste Italiane rassicura: “L’ufficio di via Simeto a Cagliari è sicuro”

“L’ufficio di via Simeto è sicuro. Gli utenti che in questi giorni verranno a ritirare la pensione stiano tranquilli, possono venire gli sportelli in totale sicurezza”. E’ la comunicazione di Poste italiane dopo la notizia dopo il caso, saltato fuori oggi, di una dipendente risultata positiva al Covid. “Abbiamo posto in essere il protocollo previsto dalla normativa”, spiegano da Poste Italiane, “e disposto da subito l’isolamento della dipendente direttamente coinvolta e degli altri passibili di aver avuto contatti con quest’ultima. La lavoratrice svolge la propria attività in un’area autonoma, lavora da sola nella sua stanza nel palazzo di via Brenta (che non ha alcun cllegamento con l’ufficio postale di via Simeto) e non ha alcun contatto col pubblico. Nonostante questa separazione delle aree”, conclude Poste Italiane, “abbiamo ugualmente provveduto, a tutela dei colleghi e dei clienti dell’ufficio, a sanificare oltre al palazzo di via Brenta anche l’ufficio postale di via Simeto”.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT