Sarda News - Notizie in Sardegna


Assemini, primo caso di Coronavirus confermato: “Ce l’ha detto l’Ats”

Primo caso di Coronavirus confermato anche ad Assemini. L’Ats Sardegna ha comunicato all’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Sabrina Licheri il riscontro ufficiale del primo contagio. “Abbiamo sperato e pregato fino all’ultimo di non dover dare questa comunicazione ma in cuor nostro sapevamo che questo momento sarebbe arrivato. Dalle informazioni in nostro possesso il contagio non è avvenuto nel territorio comunale quindi invito tutti alla calma e a rispettare in maniera ancora più risoluta e scrupolosa tutte le prescrizioni contenute nei vari decreti e ordinanze ed evitare ogni spostamento non strettamente necessario. Ricordo che il Coc è stato già attivato e che abbiamo provveduto ad intensificare i controlli da parte della polizia Locale con l’estensione dell’orario di servizio”. “Esprimo a nome dell’amministrazione che rappresento e mi sento di dire a nome di tutta la nostra comunità, vicinanza alla persona colpita dal virus  augurandogli di superare al più presto questo momento. C’è bisogno di unità solidarietà e collaborazione. Insieme si vince”.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com