Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus, quattro positivi a Monserrato: due contagiati hanno meno di 40 anni

Quattro persone positive al Covid a Monserrato. Due di questi hanno men di 40 anni. “Il coronavirus non guarda in faccia a nessuno”, spiega il primo cittadino Tomaso Locci, “è la dimostrazione che anche a Monserrato la patologia può colpire anche chi ha poco più di 30 anni”. Le 4 persone si trovano in  isolamento nelle proprie abitazioni. “Tra loro non c’è il medico del Policlinico contagiato”, aggiunge Locci, “che risiede a Cagliari. Al Policlinico oltretutto la situazione è sotto controllo, tutti e 25 i tamponi effettuati al personale sanitario hanno dato esito negativo”. Le sanificazioni a Monserrato andranno avanti. A breve un video del sindaco Tomaso Locci.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com