Sarda News - Notizie in Sardegna


L’amore più forte del Coronavirus, a Nuoro matrimonio con guanti e mascherine: “La vita continua”

Giurarsi amore eterno ai tempi del Corona virus? È possibile, non c’è infatti nessun divieto per quanto concerne la celebrazione dei matrimoni ma bisogna ovviamente rispettare tutta una serie di regole: guanti, mascherine, insomma i classici dispositivi di protezione individuali e distanza di sicurezza l’uno dall’altro. A Nuoro una giovane coppia si è sposata in Comune, il rito è stato celebrato dal sindaco Andrea Soddu che ha pubblicato, subito dopo, una foto è un pensiero decisamente positivo sul suo profilo: “La vita continua anche ai tempi del Covid-19. Stamattina ho celebrato un matrimonio, in un contesto decisamente fuori dal canone, tutti rigorosamente con guanti e mascherine. Gli sposi di oggi rappresentano un importante segno di continuità della vita e di speranza”.

L'articolo L’amore più forte del Coronavirus, a Nuoro matrimonio con guanti e mascherine: “La vita continua” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com