Sarda News - Notizie in Sardegna


Incubo Coronavirus in Italia, crescono ancora i contagi in Lombardia. Fontana: “Aumentano troppo, siamo preoccupati”

Incubo Coronavirus in Italia, crescono ancora i contagi in Lombardia. Fontana: “Aumentano troppo, siamo preoccupati”. Il dato – e ancora non è chiaro se si tratti di un numero parziale – viene fornito dal presidente della Regione Attilio Fontana che parla di 2.500 contagiati in più nell’ultima giornata.  Il governatore ha spiegato che “non sono ancora state fatte analisi” su quali zone siano più colpite. “Non so se è arrivato il picco o se ci è sfuggito qualcosa – ha aggiunto – queste valutazioni spettano ai tecnici, io posso solo dire che personalmente sono preoccupato”.

Tuti gli aggiornamenti in tempo reale sul nostro giornale partner Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/cronaca/coronavirus-news-borrelli-1.5082577

L'articolo Incubo Coronavirus in Italia, crescono ancora i contagi in Lombardia. Fontana: “Aumentano troppo, siamo preoccupati” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com