Sarda News - Notizie in Sardegna


"Serve comunicare con la cittadinanza anche via social", la richiesta da Sinnai

"Più comunicazione con i cittadini anche attraverso i social come fanno gli altri amministratori in materia di dati sul Coronavirus nel territorio".

La richiesta è stata rivolta via video al sindaco di Sinnai Tarcisio Anedda dal capo gruppo consiliare del Movimento 5 stelle, Rita Matta.

"È necessaria e vogliamo una comunicazione frequente, chiara, sintetica.

La gente ha diritto di sapere.

Le comunicazioni possono essere fatte anche attraverso i social che - dice Matta -, piacciano o non piacciano, sono seguitissimi in questo momento. L'Istituto superiore della sanità indica casi positivi nel nostro territorio

. I concittadini richiedono trasparenza e una comunicazione puntuale in merito visto che la ATS indica casi positivi nel nostro territorio.

Il sindaco Anedda - conclude la capogruppo grillina - deve fare come fanno i suoi colleghi della Città Metropolitana che parlano alla popolazione anche senza comunicazioni dirette da parte di Regione e o dell' ATS".

Fonte: L'Unione Sarda


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT