Sarda News - Notizie in Sardegna


Dodici cittadini positivi al Coronavirus a Sennori: “Tampone già effettuato, sono in quarantena”

La comunicazione ufficiale dell’Ats è arrivata: a Sennori ci sono dodici cittadini positivi al Coronavirus. A darne notizia è il sindaco Nicola Sassu: “Non c’è motivo di allarmarsi. La situazione è assolutamente sotto controllo. L’amministrazione comunale ha attivato tempestivamente il Centro Operativo Comunale (COC) e sta gestendo i casi applicando alla lettera tutte le procedure previste dal protocollo ministeriale per la gestione dell’emergenza Covid-19. Tutte le persone risultate positive al tampone stanno rispettando il periodo di quarantena e le persone che sono entrate in contatto con loro stanno seguendo l’isolamento fiduciario imposto dalle autorità competenti”. “Invito tutta la popolazione a rispettare le norme di comportamento diramate dal Governo nazionale e dal governo regionale in materia di contrasto al Covid-19. Ricordo che i cittadini possono spostarsi dalla propria abitazione solo per inderogabili motivi di lavoro, salute ed estrema necessità”.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT