Sarda News - Notizie in Sardegna


La comunità cinese in Sardegna dona 50mila mascherine alla Regione

La comunità cinese in Sardegna dona 50mila mascherine alla Regione
Saranno distribuite agli operatori sanitari in prima linea contro il coronavirus

La comunità cinese in Sardegna ha donato alla Regione oltre 50.000 mascherine di protezione, provvidenziali in queste giornate di emergenza. Il carico è stato ricevuto a nome dell’amministrazione dall’assessore alla Difesa dell’ambiente, Gianni Lampis, che ha ringraziato i donatori “anche a nome del presidente Solinas e dell’intera comunità sarda”.

La consegna delle mascherine donate alla Regione dalla comunità cinese

“Le mascherine saranno destinate soprattutto al settore sanitario, che da settimane si trova in prima linea ad affrontare questa emergenza con impegno e dedizione”, ha detto l’assessore Lampis. “In questi giorni difficili, sono stati tanti gli attestati di solidarietà da parte di semplici cittadini e di aziende, ma anche le comunità straniere presenti nell’Isola hanno dimostrato la loro vicinanza al popolo sardo ed alle istituzioni”.

Giovedì 26 marzo 2020

L'articolo La comunità cinese in Sardegna dona 50mila mascherine alla Regione sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT