Sarda News - Notizie in Sardegna


Polizia locale e barracelli davanti ai market a Santa Giusta

Polizia locale e barracelli davanti ai market a Santa Giusta
Controlli sul rispetto dell’ordinanza regionale che consente una sola uscita giornaliera per la spesa

Polizia locale e barracelli a Santa Giusta, da oggi, saranno impegnati a vigilare sul rispetto della regola che consente una sola uscita giornaliera da casa per effettuare la spesa. Lo ha comunicato il sindaco Antonello Figus.

“I barracelli in ausilio della polizia locale effettueranno dei controlli all’ingresso dei market per verificare che venga rispettata l’ordinanza del Presidente della Regione”,ha speigato Figus. “I controlli saranno effettuati sulle autocertificazioni che è obbligatorio compilare per uscire di casa”.

Antonello Figus

“Ci avviciniamo al periodo nel quale la Protezione civile ritiene che il diffondersi del coronavirus possa raggiungere la fase apicale”, conclude il sindaco, “per cui è necessario essere rispettosi di tutte le norme che contribuiscono a contenere le possibilità di contagio”.

Giovedì, 26 marzo 2020

L'articolo Polizia locale e barracelli davanti ai market a Santa Giusta sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com