Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus:Sardegna,10655 arrivi da blocco porti-aeroporti

Il presidente della regione Sardegna Christian Solinas © ANSA

 Il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, in virtù della proroga al 3 aprile del decreto del Mit che blocca il traffico passeggeri via aerea e via mare per la Sardegna, ha emanato due ordinanze: con la prima si fanno slittare al 3 aprile gli effetti di quanto stabilito sulla progressiva riduzione delle corse e frequenze del trasporto pubblico locale; con la seconda si prorogano le regole sul regime delle autorizzazioni in entrata e uscita dalla Sardegna con l'esigenza di motivi di lavoro o salute per potersi spostare.

Durante la videoconferenza con i giornalisti, Solinas ha illustrato i numeri del traffico passeggeri da quando è in vigore il blocco di porti e aeroporti. Dal 15 marzo a oggi il totale delle partenze è stato di 2932, 10.655 gli arrivi.

"Questo - ha detto il governatore - fa capire quanto è diminuita l'intensità del traffico, e quindi quanto abbiamo limitato la circolazione del coronavirus, dopo le misure messe in campo".
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com