Sarda News - Notizie in Sardegna


Maracalagonis, 80enne freddato con due colpi di pistola: fermato un uomo

Sarebbe arrivato a una svolta il giallo della morte di Giuseppe Pintore, il pensionato di Maracalagonis trovato morto a bordo della sua auto lo scorso sei marzo.

L’uomo è stato ucciso con due colpi di pistola, così è emerso dalle indagini della polizia. Dopo venti giorni è stato fermato un uomo: nell’ambito di un’attività coordinata dalla procura della Repubblica di Cagliari, nella persona del sostituto procuratore, Emanuele Secci, la squadra mobile della polizia di Cagliari ha eseguito un fermo di polizia giudiziaria nei confronti di un compaesano di Pintore. 

L'articolo Maracalagonis, 80enne freddato con due colpi di pistola: fermato un uomo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT