Travolto dall’escavatore in campagna, Gonnosfanadiga piange Vincenzo Piras

È stato tradito da un terreno un po’ impervio e in discesa Vincenzo Piras, il cinquantanovenne di Gonnosfanadiga morto dopo essere stato travolto da un escavatore che stava utilizzando nelle campagne del paese. Aveva appena raggiunto la zona di un suo terreno quando il mezzo si è ribaltato, non lasciandogli purtroppo scampo. Insieme a lui c’era il figlio, che ha subito dato l’allarme e chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, una pattuglia dei carabinieri di Gonnosfanadiga e anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanluri. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo. La salma è stata subito restituita alla famiglia.

L'articolo Travolto dall’escavatore in campagna, Gonnosfanadiga piange Vincenzo Piras proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT