Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus: taglio alle corse degli autobus e conferma del blocco di porti e aeroporti sardi

Coronavirus: taglio alle corse degli autobus e confermato il blocco di porti e aeroporti sardi
Nuove ordinanze della Regione

Prorogato il blocco di porti e aeroporti in Sardegna fino al 3 aprile a causa dell’emergenza coronavirus. Lo ha annunciato il presidente della Regione, Christian Solinas, dopo aver avuto la conferma del ministero dei trasporti.

Il governatore firmerà in serata altre due ordinanze. Una riguarda il trasporto pubblico locale, con la progressiva riduzione di corse di autobus e traghetti, e l’altra il regime delle autorizzazioni in entrata e uscita dall’isola per lavoro e motivi di salute. Spostamenti che hanno subito un crollo dal 15 marzo: in dieci giorni si sono registrati 10.655 arrivi e 2.932 partenze. (AGI)

Mercoledì, 25 marzo 2020

L'articolo Coronavirus: taglio alle corse degli autobus e conferma del blocco di porti e aeroporti sardi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT