Il Coronavirus arriva anche a Buddusò: “Gestiamo la situazione con lucidità e prudenza” 

La comunicazione è arrivata direttamente dall’autorità sanitaria competente e lui, il sindaco di Buddusò, Giovanni Antonio Satta, l’ha subito “rilanciata” a tutti i concittadini: “Un nostro concittadino  e’ risultato  positivo al Covid-19. Il soggetto risulta in carico al servizio sanitario. In attesa degli accertamenti in corso, la popolazione è assolutamente tenuta a non uscire di casa per nessun motivo, il Centro operativo comunale di Protezione Civile è ‘ attivo”.
“Saranno comunicate le modalità di gestione dell’emergenza e il protocollo da seguire per la popolazione e le attività produttive. La popolazione non coinvolta in attività di pubblica utilità è tenuta ad osservare rigorosamente l’invito a restare a casa. Chiedo ai miei concittadini di tirare fuori tutto il senso di responsabilita’. Rispettate tutte le prescrizioni del caso. Non è il momento del panico, non bisogna allarmarsi , ma gestire la situazione con estrema lucidità e prudenza. State a casa”.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT