Sarda News - Notizie in Sardegna


Primo caso di Coronavirus a Decimoputzu, il sindaco: “È in quarantena a casa sua” 

Primo caso confermato di Coronavirus anche a Decimoputzu. Ad avvisare tutti è il sindaco Alessandro Scano: “Mio malgrado devo comunicarvi che è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 a Decimoputzu. Devo aggiungere che la persona sta bene e si trova in quarantena nella sua abitazione. Abbiamo attivato tutte le procedure previste dalla legge. La situazione”, assicura Scano, “è sotto controllo pertanto vi chiedo di stare tranquilli e di continuare a rispettare scrupolosamente tutte le prescrizioni di legge” .
“Un’ultima raccomandazione: non scrivetemi e non contattatemi perché per una questione di rispetto della privacy non dirò a nessuno il nome del concittadino coinvolto. Grazie a tutti per la collaborazione. State a casa”.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT