Sarda News - Notizie in Sardegna


Commercianti sardi “chiusi per Coronavirus”, cosa chiedete al Governo? Mandateci i vostri video appelli

Serrande abbassate a Cagliari e in tutta la Sardegna, l’emergenza Coronavirus ha portato al blocco di tutte le attività produttive “non necessarie”. Una situazione decisamente particolare, soprattutto nel capoluogo sardo, città da sempre votata al “commercio”. Il bonus di seicento euro previsto dal Governo? Arriverà, ma non c’e ancora una data sicura sul calendario. E la domanda è una: basterà per arginare settimane di chiusure e zero affari? Casteddu Online vuole raccogliere le testimonianze dei negozianti e commercianti di Cagliari e della Sardegna e, soprattutto, le loro richieste al Governo: cosa chiedete in questo momento di forte crisi? C’è qualche ricetta che vi sentite di suggerire al mondo della politica per poter ripartire a pieno ritmo quando l’emergenza sarà finita? Aspettiamo i vostri video appelli, mandateli a WhatsApp Casteddu: 3807476085.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT