Sarda News - Notizie in Sardegna


Emergenza coronavirus: “Subito il reddito di quarantena”

Emergenza coronavirus: “Subito il reddito di quarantena”
Lo chiede progetto politico e sociale Caminera Noa

“Reddito di quarantena subito”. Lo chiede progetto politico e sociale “Caminera Noa”.

“L’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, con le misure di prevenzione che richiede, può essere affrontata solo con l’introduzione di un reddito di quarantena e di altri provvedimenti straordinari”, si legge in una nota diffusa dal movimento nato a Paulilatino, che annunica il supporto allo sciopero generale di domani, 25 marzo.

Tra i provvedimenti richiesti da Caminera Noa, un reddito di quarantena per tutti coloro che hanno perso lavoro e reddito a causa del corona virus, il blocco degli affitti e delle bollette
, la sospensione dei mutui
, lo stop immediato alle attività produttive non essenziali: dalle fabbriche agli uffici pubblici., la tutela degli emigrati sardi che si ritrovano senza reddito e il potenziamento della garanzia in favore delle piccole imprese con scoperti di conto da trasformare in mutui tasso zero.

Mercoledì, 25 marzo 2020

L'articolo Emergenza coronavirus: “Subito il reddito di quarantena” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT