Sarda News - Notizie in Sardegna


Guanti e mascherine per sposi a Nuoro

 © ANSA

La voglia di sposarsi è più forte del Covid-19. E' successo questa mattina a Nuoro, dove all'interno di un'ampia sala del Municipio il sindaco Andrea Soddu ha celebrato un matrimonio nel rispetto assoluto delle prescrizioni per evitare il contagio: sposi, testimoni e qualche parente stretto con guanti e mascherine. E tutti a distanza di sicurezza.

"La vita continua anche ai tempi del Covid-19 - scrive ilsindaco su Facebook - Stamattina ho celebrato un matrimonio in un contesto decisamente fuori dal canone, tutti rigorosamente con guanti e mascherine. Gli sposi di oggi rappresentano un importante segno di continuità della vita e di speranza. Tanti auguri da parte della nostra amministrazione".
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT