Sarda News - Notizie in Sardegna


“La corsa alla solidarietà è più veloce del contagio”, a Carbonia si moltiplicano le donazioni di materiale protettivo per l’ospedale

La corsa alla solidarietà è più veloce del contagio da Covid-19 a Carbonia. Si moltiplicano le donazioni di materiale protettivo e igienico per il personale sanitario dell’ospedale Sirai.

“La città  conferma la sua grande solidarietà e sensibilità in un periodo di forte emergenza sanitaria – scrivono dal Comune di Carbonia – . Si moltiplicano le iniziative benefiche portate avanti dal tessuto associazionistico, da aziende, rappresentanze sindacali e da comuni cittadini a favore del personale sanitario, che da diverse settimane è impegnato in trincea per far fronte nel miglior modo possibile – e spesso con mezzi e dotazioni esigue – a questa vera e propria epidemia da Covid-19”.

“L’Asd Team Spakkaruote ha donato al Presidio Ospedaliero Sirai due taniche da 5 litri di gel igienizzante per le mani;100 tute protettive sono state donate ieri mattina su meritoria iniziativa dell’imprenditore Luigi Bardi; un gruppo composto da 65 mamme residenti in vari paesi del Sulcis ha realizzato autonomamente circa 500 mascherine protettive donate ieri sera – tramite il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – ai medici del nostro Ospedale; la rappresentanza sindacale unitaria dell’azienda RWM di Domusnovas si è messa in contatto con il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per concordare le modalità e le tempistiche di consegna di 60 mascherine da distribuire alle Guardie Mediche che operano nel territorio comunale”.

Il Sindaco Paola Massidda, l’Amministrazione Comunale e il suo Centro Operativo di Protezione Civile ringraziano tutti i soggetti protagonisti di questa grande opera di solidarietà a supporto del nostro personale sanitari

L'articolo “La corsa alla solidarietà è più veloce del contagio”, a Carbonia si moltiplicano le donazioni di materiale protettivo per l’ospedale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT