Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus: morto pensionato di Guspini. La sedicesima vittima in Sardegna

Coronavirus: morto pensionato di Guspini. La sedicesima vittima in Sardegna
Quattro nuovi casi a Selargius

Ancora un morto con coronavirus in Sardegna, il sedicesimo. Un pensionato di 76 anni, originario di Guspini, è deceduto stamane all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari dove era ricoverato in terapia intensiva da venerdì scorso.

Aveva accusato i primi sintomi il 15 marzo – ha spiegato all’AGI il sindaco del paese Giuseppe De Fanti – ed è stato ricoverato venerdì scorso, circa due settimane dopo aver partecipato a una festa di laurea a Sassari. Dopo – ha sottolineato il primo cittadino riferendo quanto detto dai familiari – non si era mai spostato dal paese. Da quanto si apprende, temeva di ammalarsi per cui girava sempre con la mascherina.

Nel frattempo il sindaco di Selargius, Gigi Concu, ha comunicato quattro casi positivi nel centro dell’hinterland cagliaritano. (AGI)

Mercoledì, 25 marzo 2020

L'articolo Coronavirus: morto pensionato di Guspini. La sedicesima vittima in Sardegna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT