Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus, nuove regole nei mercati di Cagliari: un solo boxista e massimo due clienti in fila

Nuove e più stringenti regole, in piena emergenza Coronavirus, per i mercati civici di Cagliari. Il sindaco Paolo Truzzu ha firmato un’ordinanza che prevede una ulteriore modifica per la spesa dei cagliaritani e per gli stessi boxisti. Stop a tutte le concessioni “extra” nelle corsie, e davanti a ogni box potranno sostare non più di due clienti, limite ridotto a uno solo in quelli delle corsie centrali del mercato di San Benedetto e in quelli della piccola dipendenza. Dentro ogni posteggio, inoltre, potrà stare solo un operatore: possibile una deroga solo nel caso in cui venga effettuato il servizio di consegna della spesa a domicilio.

L'articolo Coronavirus, nuove regole nei mercati di Cagliari: un solo boxista e massimo due clienti in fila proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT