Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus, Truzzu chiude le aree cani a Cagliari: passeggiate al guinzaglio entro 200 metri da casa

Il sindaco Truzzu chiude tutte le aree cani a Cagliari per continuare a limitare qualunque possibile caso di contagio da Coronavirus. Dopo la chiusura di parchi, aree gioco e giardini pubblici, arriva la serrata anche per le aree green dedicate al migliore amico dell’uomo. Così ha deciso il primo cittadino, con tanto di apposita ordinanza. E per chi uscirà per portare il cane a fare i propri bisogni, sarà praticamente obbligatorio portarsi dietro anche un documento valido da mostrare, in caso di controllo, alle Forze dell’ordine. Addio anche alle lunghe passeggiate al guinzaglio per Fido, i proprietari dovranno infatti stare a non oltre duecento metri di distanza dalla propria abitazione.

L'articolo Coronavirus, Truzzu chiude le aree cani a Cagliari: passeggiate al guinzaglio entro 200 metri da casa proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT