Sarda News - Notizie in Sardegna


La neve ricopre tutto il Nuorese, strade imbiancate da Maoiada a Lanusei

La neve ritorna in Sardegna a fine marzo e imbianca, praticamente, tutta la zona del Nuorese. Nelle ultime ore sono caduti tantissimi fiocchi, rendendo difficile anche l’utilizzo di varie strade statali: molte le chiamate fatte all’Anas, che è già al lavoro con uomini e mezzi spargisale e spazzaneve per garantire la transitabilità lungo alcune strade statali della provincia di Nuoro. In particolare sono interessate le strade statali 389 “di Buddusò e del Correboi”, la 389 Var, e la 198 “di Seui e Lanusei”, nei comuni di Nuoro, Mamoiada, Villanova Strisaili e Lanusei.

 

Per il protrarsi del rischio di forti nevicate nelle prossime ore si raccomanda, per chi fosse costretto a spostarsi su questi tratti, l’utilizzo di catene o pneumatici invernali.

L'articolo La neve ricopre tutto il Nuorese, strade imbiancate da Maoiada a Lanusei proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT