Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus, un’altra vittima in Sardegna: un 76enne di Guspini

La Sardegna piange una nuova vittima del Coronavirus. Bruno Carboni, settantasei anni, di Guspini, è morto qualche ora fa nell’ospedale cagliaritano del Santissima Trinità. La sua positività al Covid-19 era emersa qualche giorno fa, e il sindaco Giuseppe De Fanti aveva subito avvisato tutta la popolazione. Il cuore dell’uomo, purtroppo, ha cessato di battere, gettando nello choc e nello sgomento tutta la comunità guspinese: “Siamo molto vicini alla moglie e ai due figli di signor Carboni, massimo cordoglio da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale”, afferma il sindaco, contattato da Casteddu Online. In paese, intanto, i divieti sono rigorosi: “La popolazione sta rispondendo bene e tutti stanno seguendo le regole”.

L'articolo Coronavirus, un’altra vittima in Sardegna: un 76enne di Guspini proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT