Sarda News - Notizie in Sardegna


Emergenza coronavirus: tutte le regole nazionali da seguire

Emergenza coronavirus: in un documento tutte le regole nazionali da seguire
Il presidente dell’Adiconsum, Vargiu: “Strumento utile per affidarsi a fonti normative certe”

Coronavirus

Leggi e decreti legge, delibere del Consiglio dei ministri e decreti del presidente del Consiglio, ordinanze del Dipartimento di protezione civile e provvedimenti dei ministeri della Salute e della Pubblica Amministrazione: tutto in un documento.

Il presidente di Adiconsum Sardegna, Giorgio Vargiu, ha segnalato una raccolta delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 con il testo coordinato delle ordinanze di protezione civile. Il documento è stato elaborato a cura del Servizio del contenzioso – Ufficio del Vice Capo del Dipartimento.

Giorgio Vargiu, presidente Adiconsum Sardegna

“Si tratta di un utile strumento, soprattutto in considerazione del fatto che la normativa è in continuo aggiornamento e provvedimenti diversi si aggiungono ai precedenti”, ha spiegato Giorgio Vargiu. “Questa raccolta è uno strumento importante, per affidarsi a fonti normative certe, piuttosto che essere ingannati da false informazioni che spesso circolano in rete”.

Qui puoi leggere la raccolta delle disposizioni legate all’emergenza coronavirus.

Mercoledì, 25 marzo 2020

L'articolo Emergenza coronavirus: tutte le regole nazionali da seguire sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT