Sarda News - Notizie in Sardegna


Solarussa: turni su tre giorni per chi ritira la pensione alle Poste

Solarussa: turni su tre giorni per chi ritira la pensione alle Poste
Avviso del Comune.  Accredito anticipato per tutti gli altri pensionati

Il Comune di Solarussa, su indicazione di Poste Italiane, ha invitato tutti i cittadini che devono riscuotere la pensione a rispettare i turni in base all’iniziale del cognome, secondo le indicazioni riportate nella locandina affissa oggi. Lo rende noto il sindaco Mario Tendas, che spiega la ragione del provvedimento: “Evitare inutili e potenziali assembramenti e possibili rischi di infezione da coronavirus”.

Le pensioni del mese di aprile per i cittadini pensionati titolari di un conto BancoPosta, di un libretto di risparmio o di una Postepay evolution saranno accreditate in anticipo: domani, giovedì 26 marzo.

Per chi invece non può evitare di ritirare la pensione in contanti recandosi allo sportello dell’ufficio postale, i giorni saranno tre, come indicato nella locandina diffusa dal Comune:

– 26 marzo per i pensionati con i cognomi che iniziano con una lettera compresa fra A e D;

– 27 marzo dalla E alla O;

– 28 marzo dalla P alla Z.

Mercoledì, 25 marzo 2020

L'articolo Solarussa: turni su tre giorni per chi ritira la pensione alle Poste sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT