Sarda News - Notizie in Sardegna


Lo scienziato Graziano Pinna regala le sue mascherine ai medici di Oristano

Lo scienziato Graziano Pinna regala le sue mascherine ai medici di Oristano
Da Chicago un bel gesto di generosità e un messaggio di speranza. Il ringraziamento dell’Ordine provinciale

Il messaggio inviato ai medici oristanesi dallo scienziato Graziano Pinna

Quattrocento mascherine chirurgiche sono arrivate a Oristano da Chicago. A spedirle è stato Graziano Pinna, neuroscienziato oristanese da tempo residente nella città americana, dove guida un importante laboratorio di ricerca all’Università dell’Illinois, distintosi per importanti scoperte.

Appena qualche giorno prima della chiusura di tutte le scuole e le università di Chicago, fra le prime città toccate dal coronavirus negli Stati Uniti, e del varo delle rigide misure per il contenimento del virus nell’Illinois, Pinna è corso a spedire a Oristano tutta la scorta delle mascherine da lui e dai suoi stretti collaboratori  impiegate nel laboratorio, che ha dovuto rallentare l’attività.

Nel pacco delle mascherine un biglietto di buon lavoro a tutto il personale dell’ospedale di Oristano.

Un grande grazie per il generoso gesto del professor Pinna è arrivato dall’Ordine dei medici di Oristano che ha provveduto a distribuire i preziosi presidi.

Il messaggio di ringraziamento dell’Ordine provinciale dei medici

Martedì, 24 marzo 2020

L'articolo Lo scienziato Graziano Pinna regala le sue mascherine ai medici di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT