Sarda News - Notizie in Sardegna


Da Riola un aiuto al San Martino di Oristano: raccolta fondi

Da Riola un aiuto al San Martino di Oristano: raccolta fondi
Campagna sulla piattaforma GoFundMe per l’acquisto di attrezzature indispensabili nell’emergenza coronavirus

L’immagine associata alla campagna

Da Riola parte un aiuto per l’ospedale San Martino di Oristano, attraverso una raccolta fondi lanciata dalle associazioni del territorio. La campagna, gestita dalla piattaforma GoFundMe, si chiama “RespiriAMO!Insieme per il San Martino di Oristano” ed è promossa dall’associazione no profit AttivaMente in collaborazione con Motorschool Riola, Aironbike Riola, Insieme per Riola, Avis Riola Sardo-Baratili-Nurachi, Comitato Sant’Anna 2020 Riola, Associazione Ideando Baratili San Pietro, Virtus C.W. Pallavolo e Motosardegna58 ASD.

“In questa fase davvero delicata, ognuno di noi può fare la sua parte”, scrivono dall’associazione. “I nostri eroi in corsia stanno già facendo l’impossibile. Per questo motivo abbiamo deciso di attivare questa campagna di raccolta fondi per l’Ospedale San Martino di Oristano, al fine di reperire del materiale necessario per far fronte all’attuale emergenza Covid-19”.

“Le attrezzature necessarie per garantire la disponibilità di posti letto in terapia intensiva e subintensiva sonomascherine, ventilatori polmonari, dispositivi di ventilazione non invasiva, monitoraggio emodinamico, monitor”, conludono dall’associazione. “Ognuno di noi può fare la propria parte anche con una piccola donazione! DoniAMO”.

Mercoledì, 25 marzo 2020

L'articolo Da Riola un aiuto al San Martino di Oristano: raccolta fondi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT