Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus, negativi i due lavoratori Saras: riaperto l’hotel a Sarroch

La notizia era già stata diffusa, ma ora c’è la comunicazione formale arrivata al Comune di Sarroch. “Una buona notizia”, scrive nella propria pagina Facebook il sindaco Salvatore Mattana, “vi informo di aver ricevuto copia della comunicazione formale relativa agli accertamenti effettuati su due cittadini alloggiati presso la struttura alberghiera che conferma che l’esito è negativo”.
Il sindaco sta revocando l’ordinanza sindacale che fa divieto di uscire ed entrare nell’hotel.
“Un ringraziamento alle Forze dell’ordine, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e Barracelli che hanno supportato l’azione dell’Amministrazione comunale”, ha aggiunto il primo cittadino sarrocchese, “un ringraziamento anche agli occupanti dell’Hotel ed al suo titolare per la collaborazione mostrata”.

L'articolo Coronavirus, negativi i due lavoratori Saras: riaperto l’hotel a Sarroch proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT