Sarda News - Notizie in Sardegna


Anche nell’Oristanese è tornato l’inverno

Anche nell’Oristanese è tornato l’inverno
Minime intorno ai 3 gradi. Neve nel Nuorese e stamattina risveglio imbiancato nel Sassarese

Immagine d’archivio

È tornato l’inverno anche nell’Oristanese e in generale sulla Sardegna, dove da ieri sera si assiste a un cambiamento molto violento delle temperature, che segnerà le prossime 48 ore. Risveglio imbiancato nella zona di Sassari, già ieri sera neve sulle cime del Nuorese. Il meteorologo di Sardegna Clima Onlus, Dario Secci, attraverso il suo canale Facebook, ha mostrato le immagini dalla web cam di  Pedra Bianca con alcuni tetti delle abitazioni ricoperti da un sottile strato di neve.

Anche oggi, secondo le previsioni del meteorologo di Sardegna Clima potrebbe nevicare fino a bassa quota (3-400 m).

Le temperature minime, secondo le  previsioni dell’Arpas Sardegna, saranno ulteriormente in lieve calo rispetto a ieri e le massime stazionarie.

Oristano farà registrare 13° di massima e 3° di minima. A Nuoro oggi le minime potrebbero toccare i 0° e arrivare domani a toccare i – 2°.

Ancora secondo le previsioni del servizio Arpas Sardegna per la giornata di oggi, il cielo sarà nuvoloso, con addensamenti sui settori orientali dove saranno probabili isolate e deboli precipitazioni.

I venti soffiano deboli o moderati da Nord-Est, sino a forti sulle coste. Attenuazione dal pomeriggio.

I mari sono molto mossi o localmente agitati.

Mercoledì, 25 marzo 2020

L'articolo Anche nell’Oristanese è tornato l’inverno sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT