Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus, mozzarelle gratis a medici e infermieri del SS Trinità: “I veri supereroi siete voi”

Il regalo a medici, infermieri e oss del Santissima Trinità, in prima linea nelle cure ai pazienti covid positivi. Un noto negozio di formaggi cagliaritano ha regalato all’ospedale di Is Mirrionis mozzarelle e altri prodotti caseari. Il gesto fatto “per ringraziare tutti i medici, gli infermieri e il personale sanitario che ce la sta mettendo tutta per poter uscire da questo incubo. Grazie per il vostro lavoro e per le vostre notti insonni per quello che state facendo per l’Italia. I veri supereroi siete voi. Dopo ogni tempesta c’è sempre un bel sole e noi insieme a tutti voi non vediamo l’ora di potercelo godere”, si legge nel messaggio spedito all’ospedale.

L'articolo Coronavirus, mozzarelle gratis a medici e infermieri del SS Trinità: “I veri supereroi siete voi” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT