Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, polemica sullo spot di Truzzu: “Quando hanno intubato mio padre ho ripensato a quella passeggiata che dovevo evitare”

“Quando hanno intubato mio padre ho ripensato a quella passeggiata che dovevo evitare”. Esplode la polemica a Cagliari sulla campagna anti Coronavirus del sindaco Truzzu. Una campagna dai toni fortissimi, comparsa nei manifesti sulle strade peraltro semi vuote. Durissimo l’attacco di Francesca Ghirra, leader dei Progressisti: “Come avrete notato in queste settimane stiamo mantenendo un comportamento responsabile e collaborativo, ma ci piacerebbe che il sindaco avesse un atteggiamento positivo e rassicurante nei confronti della cittadinanza, piuttosto che cercare di far rispettare le regole con la strategia del terrore.

A chi sono rivolti esattamente questi messaggi? A quelle persone che tutti i giorni dobbiamo ringraziare perché con il loro lavoro preservano la nostra salute? O a chi ci consente di mettere il cibo sulle nostre tavole? O a quanti hanno avuto la sfortuna che qualche persona cara si ammalasse?

Sono molto amareggiata e dispiaciuta, trovo questa campagna davvero eccessiva e di cattivo gusto.Avrei preferito che le risorse impiegate (quelle per la stampa, visto che l’agenzia ha comunicato di aver messo gli spazi a disposizione gratuitamente) fossero utilizzate in altro modo, magari per acquistare qualche dispositivo di protezione individuale, che oggi sarebbe di vitale importanza”.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT