Sarda News - Notizie in Sardegna


Dolianova, le “mamme protettrici” unite contro il Coronavirus: “Hanno già realizzato tantissime mascherine”

Da giorni sono impegnate con le proprie macchine da cucire. Lella, Patrizia, Pasqualina, Lucia, Santina, Antonella, Tonina, Adriana, Rita, Selena e Daniela: sono loro le 11 “mamme protettrici della nostra comunità”, così le ha definite il sindaco di Dolianova Ivan Piras, contro il Coronavirus. Hanno già realizzato tantissime mascherine: “Il lavoro delle loro mani aiuterà la nostra sicurezza e i nuovi dispositivi di protezione saranno distribuiti a tutti i cittadini. Un progetto che nasce grazie alla collaborazione delle volontarie coordinate a distanza da Lella Scioni pioniera dell’iniziativa e all’associazione culturale Memoriae Dolia Episcopatum”, spiega Piras. “L’ iniziativa è supportata finanziariamente dal Comune di Dolianova. Grazie per il prezioso impegno, il vostro cuore è immenso!”.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT