Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus, in Sardegna boom di contagi negli ospedali: positivi oltre 200 tra medici e infermieri

Sono oltre 200 tra medici e infermieri positivi al Coronavirus in Sardegna. Il dato è stato fornito dall’assessore regionale alla Sanità Mario Nieddu nelle teleconferenza di qualche ora fa. “Quasi tutti operano nelle strutture del Nord Sardegna”, ha sottolineato l’assessore, “precisamente negli ospedali di Sassari, Alghero e Olbia”. I tamponi per tutto il personale sanitario “sono partiti e presto arriveranno i kit per i test rapidi”, ha aggiunto il Governatore Cristian Solinas. Il presidente, nella teleconferenza di oggi, ha annunciato la distribuzione di  92 mila e 300 mascherine (52 mila e 300 chirurgiche), tra un’ora ne arriveranno altre 450 mila. Altri dispositivi sono stati distribuiti alle associazioni di volontariato, mancano solo quelle di Cagliari.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT