Sarda News - Notizie in Sardegna


Droni a Sassari e a Cagliari

 © ANSA

Da mercoledì la polizia locale farà volare i droni sulla città per scovare le persone che non rispettano il decreto "Io resto a casa". Il nucleo specializzato nell'uso di questi apparecchi si affiancherà alle pattuglie di motociclisti, agli agenti in auto e a quelli che in borghese controllano palmo a palmo tutti i quartieri. Ieri sono stati eseguiti 144 controlli alle persone e 16 negli esercizi commerciali per un totale di sei denunce per violazione delle prescrizioni contro la diffusione del Covid-19.

AL VIA ANCHE A CAGLIARI - Mercoledì mattina inizieranno le prove di volo del drone che verrà utilizzato per i controlli a Cagliari per contenere l'emergenza Coronavirus. L'amministrazione Truzzu, insieme alla Polizia Municipale e ad alcuni esperti, farà volare il drone domani alle 11 al Poetto che servirà a compiere i controlli per far rispettare le norme anti Covid-19. Obiettivo primario verificare assembramenti e situazioni non consone alle norme. Per la stampa l'appuntamento è al parcheggio del Lido.

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com