Sarda News - Notizie in Sardegna


Dramma a Monza: infermiera positiva al Coronavirus si suicida

Dramma a Monza, dove un’infermiera si sarebbe tolta la vita. Era in quarantena perché positiva al Covid-19. A darne notizia è la Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche (Fnopi), anche se le cause non sono ancora note, in una nota in cui esprime «tutto il dolore e la costernazione degli infermieri alla notizia di una giovane collega che non ce l’ha fatta. Forse tutto ciò che la donna ha vissuto alla Terapia intensiva del San Gerardo avrebbe “pesantemente contribuito” al suo gesto. Viveva un pesante stress per la paura di aver contagiato altri.

L'articolo Dramma a Monza: infermiera positiva al Coronavirus si suicida proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT