Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus nella casa di riposo di Sanluri. Allarme nell’Oristanese

Positivi al coronavirus nella casa di riposo di Sanluri. Allarme nell’Oristanese
Con un’ordinanza del sindaco quarantena anche fuori dal comune

Sono emersi i primi esiti positivi al coronavirus dai tamponi somministrati ai pazienti della casa di riposo Divina Provvidenza di Sanluri. Lo ha reso noto il sindaco Alberto Urpi.

La struttura di via Roma ospita persone e dipendenti provenienti da Guspini, Terralba, Furtei, Tuili, Serrenti, Arbus, Iglesias, Villamar, Marrubiu, Genoni, Baratili, Nuraminis, Segariu, Samassi, Villanovaforru, San Gavino e Samatzai, oltre naturalmente a persone e personale di Sanluri.

Un’apposita ordinanza del primo cittadino Urpi impone la quarantena obbligatoria per chiunque negli ultimi 14 giorni sia entrato in contatto con i pazienti, gli operatori sanitari e le suore della struttura. La quarantena va trascorsa nel proprio domicilio, comunicando al proprio medico di famiglia il proprio stato di salute.

L’ordinanza è valida anche per le persone che pur non essendo di Sanluri abbiano visitato i propri parenti nella struttura.

Martedì, 24 marzo 2020

L'articolo Coronavirus nella casa di riposo di Sanluri. Allarme nell’Oristanese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT