Sarda News - Notizie in Sardegna


Parte da Marrubiu e Arborea la sanificazione straordinaria nel Terralbese

Parte da Marrubiu e Arborea la sanificazione straordinaria nel Terralbese
Promossa dall’Unione dei Comuni

Immagine d’archivio

Prendono il via all’una di stanotte da Marrubiu e Arborea gli interventi di sanificazione straordinaria delle vie dei centri abitati appartenenti all’Unione dei Comuni del Terralbese.

L’intervento, deciso nei giorni scorsi durante una riunione via skype del Consiglio dell’Unione, riguarderà anche gli spazi pubblici esterni, come piazze e giardini, e i siti che sono stati più frequentati dai cittadini con presenza di elementi di arredo urbano, con particolare attenzione agli spazi pubblici prospicienti edifici ospitanti servizi essenziali maggiormente frequentati.

Durante lo svolgimento delle operazioni è richiesto alla cittadinanza di non sostare nel raggio d’azione della macchina operativa, non lasciare le finestre e le porte aperte, non lasciare i panni stesi e lavare con cura la frutta e la verdura.

“Dove possibile”, si legge in un avviso pubblicato dal Comune di Marrubiu, “sarebbe bene parcheggiare le auto all’interno degli spazi privati”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 555640.

Le operazioni proseguiranno giovedì, sempre con inizio alle ore 1.00 a San Nicolò d’Arcidano e Uras e venerdì  a Terralba, Tanca Marchese e Marceddì.

Martedì, 24 marzo 2020

L'articolo Parte da Marrubiu e Arborea la sanificazione straordinaria nel Terralbese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com