Sarda News - Notizie in Sardegna


Coronavirus, estetista abusiva scoperta a Muravera: denunciata

Sono oltre 2300 i controlli della Guardia di Finanza nella provincia di Cagliari per il rispetto delle disposizioni per arginare l’emergenza sanitaria data dal Covid-19-

Tante le violazioni riscontrate negli ultimi giorni, tra queste nel  Sarrabus, a Muravera, le Fiamme Gialle hanno fermato una donna  che usciva da un’abitazione. Alla domanda sul perché si trovasse fuori casa, la signora – già di per sé evidenziando una condotta illecita – ha risposto che era “passata a salutare un’amica”.

Ma la circostanza che la stessa tenesse costantemente nella tasca del giubbotto una delle due mani, senza mai tirarla fuori, ha attirato la curiosità dei Finanzieri. Approfondendo il contesto, i militari hanno appurato che la mano tenuta nascosta dalla signora era “fresca di manicure” e che quindi la fermata non era stata a trovare una sua amica, bensì a farsi fare un trattamento estetico per le mani.

Le Fiamme Gialle sono entrati in casa, on l’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, scoprendo che al suo interno veniva svolta abusivamente l’attività di estetista da parte di una ragazza.

I Finanzieri hanno perciò provveduto a inventariare tutto il materialerinvenuto (unghie finte, smalti, gel, elementi decorativi, lampade, limette e forbicine) per sottoporlo a sequestro.

Per la “titolare” dell’attività di estetista, una 40enne del posto,  è scattata la denuncia penale per lo svolgimento abusivo di professione nonché quella per non aver sospeso l’attività lavorativa.

La cliente, una 50enne,  è invece stata denunciata per aver lasciato la propria abitazione senza comprovati motivi.

 

L'articolo Coronavirus, estetista abusiva scoperta a Muravera: denunciata proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT