Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Come richiedere la Fibra online dal Tiscali Store di Cagliari

In questi giorni dove si è costretti a stare in casa per contrastare l'avanzata del Covid-19, ci si rende conto di quanto sia importante avere una connessione internet senza limiti e dalle prestazioni adeguate per potersi informarsi in tempo reale, comunicare con i propri cari, lavorare da casa in smart working o semplicemente guardare le proprie serie tv preferisce in streaming.

Una semplice connessione dati 4g o un adsl base non è più sufficiente ed in tanti scelgono di passare ad un abbonamento in fibra che consente di avere fino ad 1 Gigabit di velocità al secondo. Tra le compagnie più convenienti e altamente performanti vi è Tiscali, il provider con sede principale in Sardegna che offre abbonamenti a prezzi veramente competitivi e prestazioni di tutto rispetto. Per abbonarsi e avere informazioni, non è obbligatorio contattare il Call Center ma da oggi è possibile affidarsi al Tiscali Store Cagliari che segue tutte le pratiche e fornisce assistenza al cliente senza doversi impegnare in chiamate in prima persona.

Il Tiscali Store di Cagliari ha una propria sede fisica a Cagliari in Viale Trieste, 58 ed è possibile avere assistenza diretta in pre e post-vendita.

Offre servizi sia nell'attivazione di abbonamenti Fibra, Adsl e mobile per privati ed aziende ed offre assistenza tecnica e commerciale ai clienti che attivano l'abbonamento senza dover poi passare dal call center standard di Tiscali. Inoltre, assiste i cliente anche nella registrazione al MyTiscali per amministrare in autonomia il servizio e se mai dovesse servire provvede anche ad inviare richiesta di disdetta qualora si voglia chiudere il contratto.

Il Tiscali Store di Cagliari ha in corso diverse promozioni sugli abbonamenti Fibra, Adsl e Mobile ed è in grado di calcolare l'esatta copertura in base all'indirizzo che viene fornito da chi richiede le informazioni tramite il sito web o tramite messaggio whatsapp al 3939433127.

Per consultare tutte le offerte e richiedere maggiori dettagli sulla copertura visitate il sito tiscalistorecagliari.it


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT